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SERVIZI Contratto OverAll
18 giugno 2012
Il contratto OVERAL
18 giugno 2012
OverallIl contratto OVERALL prevede:
- Il supporto telefonico (già compreso nel contratto STANDARD)
- Gli interventi da remoto (già compreso nel contratto STANDARD)
- Gli interventi on-site (già compresi nel contratto ADVANCED)
- La fornitura di hardware/software e parti di ricambio relativamente agli asset oggetto del contratto

Nel contratto vengono definiti:

- i tempi di intervento presso il cliente (entro quante ore/giorni è previsto l’intervento dal cliente)
- i tempi di risoluzione del guasto o della configurazione richiesta (entro quanto tempo dall’apertura della chiamata è prevista la risoluzione del problema o la conclusione della configurazione)
- le risorse tecniche previste per il supporto on-site
- Le modalità di fornitura delle parti di ricambio
- Le parti soggette a usura e non comprese nel contratto
In questo contratto è possibile richiedere l’opzione Worry-free (ex MSS+backs): include il monitoraggio preventivo e la gestione ordinaria da remoto dell’infrastruttura posta sotto contratto

Anche il contratto OVERALL è accompagnato da 3 “numeri” che identificano:
- Per quante ore al giorno viene erogato il servizio
- Per quanti giorni alla settimana
- Il tempo di intervento dall’apertura del ticket
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20/11/2017
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