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SERVIZI Contratto Advanced
18 giugno 2012
Contratto Advanced
18 giugno 2012
Il contratto advanced aggiunge al contratto standard un servizio on-site.

Questo contratto prevede:
- Il supporto telefonico (già compreso nel contratto STANDARD)
- Gli interventi da remoto (già compreso nel contratto STANDARD)
- Gli interventi on-site

Nel contratto ADVANCED vengono definite:
- le risorse tecniche previste per il supporto on-site
- i tempi di intervento presso il cliente (entro quante ore/giorni è previsto l’intervento)
- i tempi di risoluzione del guasto o di implementazione della configurazione richiesta (entro quanto tempo dall’apertura della chiamata è prevista la risoluzione del problema o la conclusione della configurazione)

In questo contratto rientrano anche i presidi tecnici che il cliente può richiedere a Emilia Informatica, come supporto tecnico on-site.
In questo contratto non è prevista la fornitura di materiale o parti di ricambio. Queste possono comunque essere fornite extra-contratto e fatturate a parte
In questo contratto è possibile richiedere l’opzione Worry-free (ex MSS+backs): include il monitoraggio preventivo e la gestione ordinaria da remoto dell’infrastruttura posta sotto contratto


Anche il contratto ADVANCED è accompagnato da 3 “numeri” che identificano:
- Per quante ore al giorno viene erogato il servizio
- Per quanti giorni alla settimana
- Il tempo di intervento dall’apertura del ticket
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