News
News
Pubblicata il 17/02/16
TUM: La soluzione integrata LANDESK per la gestione IT dell'utente
Una delle problematiche principali che devono affrontare i nostri clienti è data dal numero sempre crescente di dispositivi mobili e piattaforme. Se da un lato è necessario rispondere alle nuove esigenze degli utenti per favorirne la produttività, dall’altro occorre garantire la sicurezza e la corretta gestione dell’intero ambiente IT. Inoltre, con la maggiore diffusione di dispositivi mobili, cresce anche il numero di licenze necessarie, con costi ricorrenti sempre più elevati. 

Per supportare i nostri clienti nel corso di questa evoluzione, LANDESK ha sviluppato Total User Management: una soluzione integrata per la gestione di sistemi e asset e la protezione dei dispositivi, che semplifica la gestione dell’infrastruttura IT. Inoltre abbiamo introdotto un nuovo listino prezzi, per l’acquisto di licenze in base al numero di utenti: una singola licenza per utente, a prescindere da quanti dispositivi vengono usati da ogni utente. 
Verranno illustrate le principali funzionalità del prodotto e le novità della versione 2016.
Per maggiori informazioni su queste novità, la invitiamo a partecipare al webinar che si terrà il 26 Febbraio 2016 alle ore 10:00



Archivio eventi